Chatta con noi su WhatsApp

Acquisti sicuri tramite PayPal

PayPal è sinonimo di sicurezza. Più di 140 milioni di persone nel mondo scelgono PayPal per pagare da computer e da dispositivi mobili.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento PayPal (sistema di pagamento rapido e sicuro del gruppo eBay), l’acquirente verrà reindirizzato sul sito PayPal dove potrà completare l'ordine ed effettuare il pagamento accedendo al proprio conto (inserendo l'indirizzo e-mail personale e password) oppure creando un nuovo conto in modo facile e immediato.

Scegliendo di pagare con PayPal l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) o prepagata (PostePay) assegnata. PayPal tutela le informazioni dell'acquirente in quanto non vengono passate informazioni finanziare.
Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal. L'importo dell'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente.